About

HomeAbout
dedicato a

Edoardo Camardella

Il primo bivacco ad alta quota a La Thuile sopra a 3000 m, in onore di Edoardo Camardella, amante dello sci d'alpinismo, rimasto coinvolto in una valanga sul Monte Bianco nel Novembre 2019. Il nuovo bivacco sul ghiacciaio del Ruitor è stato disegnato da Progetto CMR, una società specializzata nella progettazione integrata; architettura, ingegneria e design.
DONAZIONI

Quest'anno è partito un progetto importante di crodfunding che ha lo scopo di supportare la realizzazione del Bivacco Edoardo Camardella sul ghiacciaio del Ruitor.

Nell’attesa che il bivacco venga montato in quota, sarà posato questo inverno a La Thuile, in modo da poter essere visitato in attesa dell’installazione definitiva.

L'intera somma raccolta verrà devoluta per la realizzazione del bivacco, per l’acquisto della stazione meteo e della webcam e per finanziare il trasporto in elicottero fino al Colle del Ruitor.

Gli organizzatori del La Thuile Trail hanno già destinato parte del ricavato della manifestazione del 24/25 luglio 2021 a questa iniziativa. E con loro anche tante altre donazioni sono già arrivate.

Con un piccolo aiuto, insieme, possiamo fare la differenza.

Al link qui di seguito la possibilità di contribuire alla raccolta fondi:
color
https://www.bivaccoedoardocamardella.it/wp-content/themes/quercus/
https://www.bivaccoedoardocamardella.it/
#c1c1c1
style1
paged
Loading posts...
/web/htdocs/www.bivaccoedoardocamardella.it/home/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off