About

HomeAbout
dedicato a

Edoardo Camardella

Il primo bivacco ad alta quota a La Thuile sopra a 3000 m, in onore di Edoardo Camardella, amante dello sci d'alpinismo, rimasto coinvolto in una valanga sul Monte Bianco nel Novembre 2019. Il nuovo bivacco sul ghiacciaio del Ruitor è stato disegnato da Progetto CMR, una società specializzata nella progettazione integrata; architettura, ingegneria e design.
DONAZIONI

Quest'anno è partito un progetto importante di crowdfunding che ha lo scopo di supportare la realizzazione del Bivacco Edoardo Camardella sul ghiacciaio del Ruitor.

Nell’attesa che il bivacco venga montato in quota, è stato posato a La Thuile, nella piazza centrale delle funivie, in modo da poter essere visitato in attesa dell’installazione definitiva.

L'intera somma raccolta verrà devoluta per la realizzazione del bivacco, per l’acquisto della stazione meteo e della webcam e per finanziare il trasporto in elicottero fino al Colle del Ruitor.

Gli organizzatori del La Thuile Trail hanno già destinato parte del ricavato della manifestazione del 24/25 luglio 2021 a questa iniziativa. E con loro anche tante altre donazioni sono già arrivate.

Con un piccolo aiuto, insieme, possiamo fare la differenza.

Al link qui di seguito la possibilità di contribuire alla raccolta fondi:
color
https://www.bivaccoedoardocamardella.it/wp-content/themes/quercus/
https://www.bivaccoedoardocamardella.it/
#c1c1c1
style1
paged
Loading posts...
/web/htdocs/www.bivaccoedoardocamardella.it/home/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off